Chi siamo

Servizi professionali di ingegneria gestionale al servizio della trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione.

Easygov: Progetti di innovazione alla portata di tutte le Pubbliche Amministrazioni

Easygov Solutions è una realtà imprenditoriale che nasce dall’esperienza di un gruppo di ricercatori del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, che vantano un’esperienza decennale nella conduzione di progetti di innovazione gestionale ed organizzativa della Pubblica Amministrazione.





Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015 nel campo della “Progettazione ed erogazione di attività di consulenza e formazione nella aree ICT, strategia e finanza, marketing e commerciale, organizzazione e management”.



Certificazione del proprio sistema di Gestiona Ambientale ai sensi dello standard UNI EN ISO 14001:2015.


Easygov si rivolge esclusivamente al mercato della Pubblica Amministrazione (Locale e Centrale) con un’offerta articolata nei seguenti ambiti.
 
Easygov è un operatore che si posiziona in modo neutrale rispetto alle scelte tecnologiche dell’ente e pertanto garantisce elevati livelli di professionalità e terzietà nelle attività di assistenza e supporto alle amministrazioni clienti nella scelta e relativa acquisizione delle soluzioni tecnologiche, privilegiando in particolare il paradigma del riuso. Il gruppo di lavoro può contare sulla competenza specialistica di un team di professionisti che vantano esperienza pluriennale comprovata nella gestione e project management di progetti di innovazione.