Illuminazione Pubblica - Bando Regione Lombardia


pubblicata il:
28/11/2016
nella sezione:
News

Condividi:

Finalmente pubblicato il Bando di Regione Lombardia "Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica e la diffusione di servizi tecnologici integrati"
Lo scorso 16 novembre Regione Lombardia ha pubblicato il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica e la diffusione di servizi tecnologici integrati”, che finanzia fino al 30% delle spese ammissibili a fondo perduto!
Sono spese ammissibili le opere per la riqualificazioni della rete di illuminazione esistente e per nuove installazioni, la realizzazione di servizi tecnologici integrati “smart city”, le spese tecniche per studi di fattibilità economico finanziaria, rilievi e progettazione, consulenze professionali, e molte altre voci di spesa. E’ una grande occasione per realizzare investimenti di grande portata infrastrutturale, ambientale e innovativa.
EasyGov ha messa a punto un servizio professionale dedicato per supportare l’Ente nella presentazione della domanda di contributo in tempo utile (il bando scade il 28 aprile 2017!).
SCRIVICI all'indirizzo illuminazione.regionelombardia@easygov.it e ti aiuteremo senza impegno a valutare il rispetto delle condizioni di ammissibilità al bando, a definire quali attività devono eventualmente essere svolte per poter presentare domanda e a suggerirti la via migliore per soddisfare al meglio i criteri di valutazione e aumentare la probabilità di entrare nella graduatoria dei beneficiari.

Scrivici senza impegno all'indirizzo illuminazione.regionelombardia@easygov.it
Oppure CHIAMACI allo 02 21118943