Supporto adempimenti Amministrazione Trasparente

Cinque pacchetti di servizi messi a disposizione degli Enti Locali che necessitano di assolvere agli obblighi del d.lgs. 33/2013 e L. 190/2012


Adempimenti relativi all’Amministrazione Trasparente


 

EASYGOV ha messo a punto un portafoglio di servizi a valore aggiunto a supporto degli Enti Locali per l’assolvimento degli adempimenti relativi all’Amministrazione Trasparente (D.lgs. 33/2013 ed altri provvedimenti collegati Legge 190/2012) che prevede in particolare cinque distinti pacchetti:

 

Tipologia A


Soluzione “una tantum” che prevede il servizio una tantum di adeguamento della sezione Amministrazione Trasparente del sito Internet dell’Ente agli adempimenti previsti dalla normativa in vigore (D.lgs. 33/2013 e Legge 190/2012), utilizzando lo strumento gestionale proprio dell’Ente;

Tipologia B


Soluzione di continuità che prevede il servizio di assistenza e di supporto annuale all’aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente del sito Internet dell’Ente per Enti che hanno già provveduto autonomamente alla prima messa a norma in base alla vigente normativa in vigore (D.lgs. 33/2013 e Legge 190/2012), utilizzando lo strumento gestionale proprio dell’Ente;

Tipologia C


Soluzione di continuità che prevede il servizio una tantum di adeguamento della sezione Amministrazione Trasparente del sito Internet dell’Ente congiuntamente alla  Soluzione di continuità che prevede il servizio di assistenza e di supporto annuale all’aggiornamento della sezione Amministrazione Trasparente

Tipologia C Plus


Soluzione di continuità avanzata che prevede l’erogazione del servizio di Tipologia C con in aggiunta la messa a disposizione di un apposito software di gestione e pubblicazione degli adempimenti all’interno di un portale dedicato;

Servizio di Formazione


"A giornata", erogato sia per ciascun Ente singolarmente presso la propria sede, sia a più Enti organizzati in forma associata e non (servizio disponibile su MEPA).
 
 

Condizioni dell’offerta

 

Tariffe e modalità del servizio (in vigore dal 1° gennaio 2016)
 


 

EASYGOV è a disposizione per la realizzazione di soluzioni personalizzate.

Per richiedere ulteriori informazioni potete scrivere a staff.trasparenza@easygov.it e sarete al più presto ricontattati.


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